Iscriviti al Webinar gratuito

Vuoi Fare Pace con il Cibo e il tuo Corpo e
Ritrovare Leggerezza Dentro e Fuori?

Scopri come auto-regolarti con il cibo, ritrovare il tuo peso equilibrato e fiducia in te stessə, anche se fino ad ora non ci sei mai riuscitə
(Indizio...non è una questione di disciplina!)

Segna in agenda

Il link per accedere al Webinar ti arriverà via email. Il Webinar è in diretta e potrai farmi tutte le domande che vuoi.

75 Minuti

Il Webinar durerà circa 75 minuti.
Trova un posto tranquillo per poterlo seguire senza distrazioni e concentrarti al massimo.

Promemoria

Assicurati di avere carta e penna per prendere appunti e un bicchiere d’acqua. Se lo desideri preparati una tisana calda da sorseggiare durante il webinar.

Il Webinar si terrà Live Martedì 20 Febbraio alle ore 20:00

Non puoi partecipare?

Nessun problema, iscriviti e riceverai il Replay!

Questo Webinar fa per te se...

  • Ti  senti  bloccata  nelle  diete  e  nel  controllo  del  cibo.

  • Il cibo è diventato motivo d’ansia e preoccupazione invece che qualcosa di piacevole.

  • Non riesci ad auto-regolarti di fronte al cibo e nonostante i tuoi sforzi perdi il controllo finendo per sentirti puntualmente in colpa.

  • Non ti senti a tuo agio nel tuo corpo, non sei soddisfattə di te e vuoi sentirti più leggerə dentro e fuori

  • Desideri trovare equilibrio e armonia con il cibo e con il corpo, ma ciò che hai provato fino ad ora non ha funzionato e ti senti demoralizzatə.

Quanta fatica seguire la dieta, mangiare giusto e sano, e controllare cosa e quanto mangi, solo per ritrovarti a pensare continuamente al cibo, avere voglie improvvise e mangiare senza controllo vanificando gli sforzi fatti fino a quel momento.
Ti senti in colpa, frustratə, un fallimento!
Prometti che il giorno dopo sarà diverso, ma la storia si ripete e ti senti sempre più appesantitə fuori e dentro di te.

Qualcosa non sta funzionando, giusto?

Ti svelo un segreto: non è colpa tua o della tua poca forza di volontà se non riesci ad auto-regolarti con il cibo e raggiungere la serenità e la sicurezza in te che cerchi.

In questo Webinar gratuito scoprirai cosa realmente ti impedisce di sentirti leggerə fuori e di lasciare andare quei chili in più.
Ma scoprirai anche come sentirti più leggerə dentro, liberə finalmente da conflitti, ansie e sensi di colpa.

Sei pronta/o?

Allora preparati a scoprire...

    • I veri effetti delle diete che probabilmente non conosci e che ti allontanano dalla serenità che cerchi💥
    •  Le 2 prigioni (1 più subdola) che ti impediscono di raggiungere il tuo peso equilibrato e riducono la fiducia in te (e come uscirne subito🗝️)
    • L’errore che ti impedisce di fare pace con il cibo e come superarlo una volta per tutte
    • 3 blocchi nascosti, superati i quali sarai in grado di auto-regolarti con il cibo per sempre💪🏻
    • L’esercizio per ritrovare subito fiducia in te e nel tuo corpo🥰

Qualcosa su di me...la tua trainer

Video collaborazione_Moment1

Ciao, sono Nadia Zaros.
Sono Psicologa e Trainer di Mindful eating e Intuitive eating
(mi sono formata nel 2018 sul protocollo MB-EAT di Kristeller).

Ho deciso di dedicare il mio lavoro ad
aiutare le persone a fare pace con il cibo e con il proprio corpo perché ho provato sulla mia pelle cosa significa avere un rapporto complicato con il cibo e non sentirsi bene con se stessa.

Credo fermamente che ognunə debba sedersi a tavola con il sorriso godendo di ogni boccone, liberə da regole, ansie e sensi di colpa su  cosa, quanto e quando mangiare; in armonia con i propri bisogni e il proprio corpo.

Ho creato il progetto A.B.C. Mindful – Alimentazione Benessere e Cambiamento Mindful  per affiancare ogni persona nel percorso di trasformazione  che la porterà a ritrovare serenità e leggerezza dentro e fuori di lei.

Con questo Webinar voglio aiutarti a diventare più consapevole dei meccanismi sottostanti alle tue difficoltà con il cibo e farti conoscere che esiste una via d’uscita.

Leggi cosa dicono le persone che si sono affidate a me...

Volevo affidarmi ad una professionista seria e preparata e Nadia è stata proprio la persona giusta, in grado di guidarti senza alcun giudizio e facendoti sentire a tuo agio. Grazie agli strumenti della mindful eating ti insegna ad ascoltarti davvero. Gli insegnamenti del suo percorso diventano uno stile di vita sereno ed equilibrato che abbraccia tutti gli ambiti.
Mirella Farchica
Da perfetta sconosciuta Nadia è diventata una valida alleata per il benessere a 360°, una professionista che stimo, per la gentilezza, la comprensione, la semplicità con cui si approccia, ma soprattutto per la passione che mette nel suo lavoro che svolge con la profonda dedizione nell'aiutare gli altri. Ho riposto in lei fiducia e non sono rimasta delusa. Aiuta a focalizzare il problema cibo e anche tutto il resto, perché il rapporto con il cibo si riversa su tutta la nostra vita. Sono riuscita a trasformare tante cattive abitudini. Mi ha fatto capire che le risposte esistevano, ma che non risiedevano in tutti quei concetti di cultura della dieta che mi avevano insegnato. Dal corso in poi il cibo non è stato più un nemico.
Annalidia La Fauci
Per tutta la vita avevo avuto un rapporto poco equilibrato con il cibo e con il mio corpo; dopo l'ennesima dieta portata avanti con fatica, mi era diventato chiaro che il mio problema non stava nel sapere cosa fosse giusto mangiare, ma piuttosto nel creare dentro di me le condizioni adeguate per guardare al cibo come a un alleato e non come a un nemico da combattere. A quel punto Nadia è magicamente comparsa nella mia vita. Oggi dedico maggiore attenzione al mio corpo, ai messaggi che mi manda e a ciò di cui ha bisogno. Il mio benessere generale è aumentato, sto imparando a scegliere giorno per giorno qualità e quantità di cibo idonee a come sto in quel momento.
Maura M.
Ero veramente stanca di seguire diete, di pensare a cosa mi avrebbe fatto bene o male e alle calorie dei cibi. Ho appreso un modo diverso di pensare e rapportarmi con il cibo. Sono state diverse le conquiste: non rispondere alle emozioni in modo automatico con il cibo, poter mangiare tutto quello che desidero senza giudizio ascoltando il mio corpo, i miei desideri, mangiando le giuste quantità, cogliendo con consapevolezza la fame e la sazietà.
Alessandra Anghileri

Questo evento è ancora più prezioso 
quando è condiviso. 

Scegli tra le opzioni qui sotto per condividerlo 
con altre amiche e donne speciali che come te vogliono
fare pace con il cibo e con il proprio corpo.

Unisciti a me in questo Webinar, che ha già aiutato molte donne, e preparati a trasformare il tuo rapporto con il cibo.

modifica
Dott.ssa Nadia Zaros, psicologa clinica e trainer di mindful eating certificata.
Iscrizione ordine Psicologi del Veneto n. 4956.
Vicolo Guido Poli 92, 31032 Casale sul Sile (Treviso)
P.Iva: 04027650268